Mappa e indirizzo
Villa sito in via antico principato
18012 Seborga (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Villa contemporanea con piscina e vista panoramica in vendita a Seborga.
In posizione tranquilla e immersa nel verde, questa villa contemporanea in vendita a Seborga offre design moderno, comfort moderni tra cui il riscaldamento a pavimento e gode di una splendida vista aperta sul Parco di Montenero.
La villa esclusiva in vendita a Seborga, arredata magnificamente e sviluppa una superficie lorda di circa 340 m2 di cui 180 m abitativi su due livelli di cui al piano terra si trovano due camere da letto, due ampi bagni, un locale di servizio e un soggiorno con accesso diretto al giardino; al piano superiore, collegato da una scala moderna in resina, si sviluppa la favolosa zona giorno open-space con area relax e zona pranzo con cucina a vista intervallati da un affascinante camino bifacciale centrale, alle spalle del soggiorno si trova la terza camera da letto con bagno privato.
Le favolose e grandi vetrate scorrevoli aprono la zona giorno verso lesterno, dove un terrazzo panoramico di 180 m ospita la piscina.
Il piano inferiore si completa con circa 150 m tra grande autorimessa, lavanderia, locale tecnico piscina e cantina, il tutto collegato internamente all'abitazione.
L'ampio giardino pianeggiante di 1.535 m circonda la villa in vendita a Seborga, qui si trova anche una piccola dependance in legno da ristrutturare.
Unelegante villa moderna in vendita a Seborga costruita nel 2021 perfettamente integrata nella natura, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e di grande qualit a pochi minuti dal mare limpido della Liguria di ponente. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via antico principato
18012 Seborga (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
LiguriaHomes Casamare Bordighera di Bordighera propone in vendita questo immobile, contattali subito!