VILLA INDIPENDENTE Mq 288 CON GIARDINO - 4 CAMERE, 3 BAGNI, GARAGE - TAVERNA - CANTINA in VIA AMERIGO VESPUCCI a SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (RIF. M4177E). C O M P O S I Z I O N E: PIANO TERRA: Ingresso, salone con ampio porticato, cucina indipendente con camino, e bagno.
PIANO PRIMO: 4 camere da letto, 2 bagni di cui uno in camera.
Tutte le camere hanno accesso ai balconi.
PIANO SECONDO: Locale sottotetto di grandi dimensioni da rifinire.
L'immobile circondato da un giardino di propriet.
In dotazione un comodo garage e una cantina al piano seminterrato.
FINITURE: Infissi in legno con vetro singolo, pavimentazione in marmo e parquet, tapparelle, impianto di riscaldamento a gas metano.
L'abitazione, costruita nel 1984, si presenta in ottime condizioni con finiture del periodo di costruzione, e' funzionale e pronta per essere abitata.
POTENZIALIT?: L'ampia metratura consente una facile personalizzazione degli spazi.
possibile installare un impianto fotovoltaico e beneficiare degli incentivi per l'efficientamento energetico, aumentando il comfort e il valore della casa. Perch scegliere questa casa? la posizione in zona servita, residenziale e vicina al centro urbano, la comodit di raggiungere la costa e il vantaggio di una casa indipendente, di ampia metratura e senza spese condominiali.
Per ottenere maggiori informazioni per questa CASA SINGOLA in VENDITA a SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA, (Rif. M4177E) potete contattarci ai numeri 0861 26 42 59 (ufficio), 328 335 0345 (cellulare) oppure visitare la nostra AGENZIA a Tortoreto Lido in Via Venezia 30 (davanti al Conad). Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito ***.*******.** . Siamo presenti anche su FACEBOOK e INSTAGRAM clicca "SEGUIMI" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novit! SIAMO PRESENTI anche a MONTORIO AL VOMANO nella nuova sede in Via Risorgimento 153. SE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE contattaci al n. 0861 244 005. SE HAI BISOGNO DI MUTUO al 100% disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.). Chiamaci per una consulenza gratuita, un professionista del credito studier la soluzione pi adatta alle tue esigenze.
VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE ? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.
Operativa presso la nostra Agenzia la sede provinciale della CONFAPPI - Confederazione piccola propriet immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformit, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione.
La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attivit di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale. Contatta l'inserzionista
Percorso Casa Srl unipersonale di Teramo propone in vendita questo immobile, contattali subito!