Mappa e indirizzo
Villa sito in via delle orchidee
80029 Sant'Antimo (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
LUSCIANO VIA DELLE ORCHIDEE SE CERCHI UNA VILLA GI? PRONTA, QUESTA NON FA PER TE. SE VUOI CREARLA, CONTINUA A LEGGERE.
Questa propriet non va giudicata per come si presenta oggi. Va osservata pensando a ci che pu diventare domani.
Perch di appartamenti da 80 o 100 m se ne trovano tanti.
Ma una villa completamente indipendente, libera su quattro lati e con 200 m abitativi disposti su un unico livello, tutta unaltra storia.
Siamo a Lusciano, in Via delle Orchidee, a pochi minuti da Viale Olimpico, da Aversa e dalluscita dellAsse Mediano Aversa Sud. Qui non stai acquistando soltanto una casa. Stai scegliendo fra due progetti differenti.
PRIMO PROGETTO: UNA GRANDE CASA PER LA TUA FAMIGLIA Labitazione principale si sviluppa interamente al piano rialzato: nessun ambiente frammentato su pi livelli, nessuna scala da affrontare ogni giorno.
Circa 200 m con unimportante zona living, terrazzi, quattro camere da letto e tre bagni.
Spazio vero, quello che permette a ogni componente della famiglia di avere il proprio ambiente senza rinunciare ai momenti da vivere insieme.
Allesterno, la villa circondata su tutti e quattro i lati da una superficie privata da trasformare in giardino, area relax, zona pranzo allaperto o spazio dedicato ai figli e agli amici.
SECONDO PROGETTO: DUE FAMIGLIE, UNUNICA PROPRIET? Le dimensioni e la distribuzione del piano rialzato permettono di valutare la realizzazione di due abitazioni indipendenti.
Una soluzione ideale per genitori e figli che desiderano vivere vicini conservando la propria autonomia, oppure per chi vuole abitare in una parte della villa e destinare laltra a investimento.
Al piano seminterrato presente un deposito di circa 110 m, attualmente locato a 500 euro mensili, per una rendita complessiva di 6.000 euro allanno.
Puoi decidere di mantenerlo locato e continuare a incassare la rendita oppure recuperarlo per ampliare la casa. Il deposito, infatti, era precedentemente parte integrante dellabitazione ed separato da una parete: abbattendola pu essere nuovamente accorpato, restituendo alla villa una superficie ancora pi importante.
E poi c il box. Non un semplice posto dove parcheggiare lauto, ma un ambiente di circa 135 m, completamente distinto dal deposito.
Uno spazio capace di ospitare pi vetture, moto, attrezzature, unarea professionale oppure tutto ci a cui oggi sei costretto a rinunciare per mancanza di spazio.
Completano la propriet una caratteristica taverna con camino e un sottotetto praticabile, ma non abitabile, utilizzabile come ulteriore superficie accessoria.
S, LA VILLA DA RISTRUTTURARE.
ED PROPRIO QUI CHE SI NASCONDE LOPPORTUNIT?. Non dovrai adattarti alle scelte fatte da qualcun altro.
Potrai decidere tu la distribuzione, i materiali, lo stile e il modo in cui vivere ogni ambiente.
Abbiamo inserito nellannuncio alcune immagini render non per nascondere lo stato attuale, ma per mostrare una delle possibili trasformazioni della propriet.
I render hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono un progetto esecutivo.
200 m abitativi su un unico livello.
110 m di deposito gi a reddito.
135 m di box auto. Spazio esterno su quattro lati. Una sola propriet, due possibilit completamente diverse.
Se cerchi una casa gi decisa da altri, probabilmente non quella giusta.
Se invece stai cercando indipendenza, grandi metrature e la libert di realizzare un progetto costruito intorno alla tua famiglia, allora questa villa merita di essere vista.
Contattaci e vieni a scoprire non soltanto ci che oggi, ma soprattutto ci che pu diventare. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via delle orchidee
80029 Sant'Antimo (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Sant'Antimo di Sant'Antimo propone in vendita questo immobile, contattali subito!