Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via delle lucarie
00135 Roma (Roma)
Bufalotta, Casal Monastero, Settebagni
mostra l'annuncio su mappa
LUCARIE299 ROMA SETTEBAGNI | VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO PRIVATO A Roma, frazione di Settebagni, in Via delle Lucarie, allinterno di un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una villa unifamiliare completamente indipendente: una tipologia estremamente rara nella zona e sempre pi difficile da reperire.
La propriet, edificata negli anni 70, si sviluppa su una superficie di 154 mq, distribuita su due livelli distinti.
Il piano primo, a destinazione residenziale, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera e bagno.
Laccesso allabitazione avviene tramite una comoda scala esterna, mentre una scala interna collega direttamente il piano al box auto, posto al piano terra.
Il piano terra ospita un accogliente rustico con box auto, cantina e locale lavatoio, configurandosi come uno spazio versatile e funzionale, ideale come area hobby, zona conviviale o ambiente di servizio.
La propriet circondata da un giardino privato di circa 450 mq e dispone di una comoda corte di pertinenza che consente il parcheggio di ulteriori autovetture allinterno.
Dal giardino, tramite una scala esterna, si accede ad unampia terrazza, che amplia ulteriormente gli spazi esterni vivibili dellabitazione.
Limmobile si presenta da ristrutturare, impianti inclusi, ma proprio per questo offre lopportunit di realizzare una casa modellata sulle proprie esigenze, valorizzando al massimo gli spazi e lunicit della tipologia.
Il vero punto di forza della propriet la totale indipendenza, arricchita dalla presenza del giardino e del parcheggio interno: elementi oggi sempre pi rari e ricercati nella zona. A questo si aggiunge la possibilit di ripensare la distribuzione degli ambienti e valorizzare il piano terra, dando vita a una soluzione abitativa moderna, funzionale e perfettamente personalizzabile.
In un mercato sempre pi orientato verso proposte pronte o standardizzate, questa villa rappresenta unopportunit particolarmente interessante per famiglie alla ricerca di una casa indipendente con spazi esterni, ma anche per investitori o per chi desidera sviluppare un progetto di ristrutturazione con un importante potenziale di valorizzazione nel tempo.
Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Le informazioni riportate sono da intendersi come indicative e non vincolanti, non costituendo offerta contrattuale o documentazione ufficiale di vendita.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Oikos unagenzia immobiliare presente a Monterotondo dal 2005, con Agenti immobiliari con esperienza ultratrentennale.
Adotta un approccio innovativo allintermediazione immobiliare, integrando strumenti digitali avanzati con consulenza esperta e relazioni solide sul territorio, per ottimizzare ogni operazione di vendita o locazione.
Operiamo principalmente nelle zone di Monterotondo, Casali, Mentana, Fonte Nuova, e nellintera area nord-est di Roma. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via delle lucarie
00135 Roma (Roma)
Bufalotta, Casal Monastero, Settebagni
mostra l'annuncio su mappa
Oikos di De Grazia Sara di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!