A pochi passi da via di Bravetta, a ridosso di via degli Ossoli e a pochi minuti di auto da Villa Pamphili, proponiamo in vendita una perla rara: una soluzione indipendente con giardino di 300 mq: totalmente ristrutturata nel 2023 con superbonus, pronta da abitare, immersa nel verde ma centrale, perfetta per chi cerca privacy, efficienza energetica e comodit urbana.
Caratteristiche principali: Classe energetica A4, ideale per mutuo green, ristrutturazione completa con superbonus 110% ,Impianto fotovoltaico da 4,5 kW, riscaldamento a pavimento, impianto condizionatori , domotica avanzata (sistema Living Now),colonnina di ricarica per auto elettriche.
L'immobile cosi suddiviso: piano terra di circa 85 mq composto da salone ampio con cucina a vista, due camere, bagno.
Al piano interrato di 70 mq ristrutturato, con altezza di 2 metri, perfetto come sala hobby, studio o zona relax.
Completa una dependance esterna di 23 mq, ideale come home office, stanza ospiti o mini studio indipendente e due ampi posti auto interni, area barbecue e zona relax.
Ogni dettaglio stato studiato per offrire comfort e modernit, in un contesto residenziale tranquillo e servitissimo. Contatta l'inserzionista
Profilo Casa di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!