Mappa e indirizzo
Villa sito in via dei gattici, 7
56128 Pisa (Pisa)
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
Tirrenia - PISA - !! Proponiamo prestigiosa villa di circa 200 mq, libera su quattro lati, e disposta su due livelli.- Rif 2422!!! l piano terra si compone da: ingresso, salone triplo con camino e grandi vetrate che affacciano sul bellissimo giardino di circa 1000mq , cucina abitabile, bagno e lavanderia nella taverna; al piano superiore: tre ampie camere con accesso a terrazzi, ampio disimpegno, due bagni di cui uno in marmo con vasca idromassaggio.
La villa ha rifiniture di pregio e parquet in tek. Completano la propriet: Posti auto scoperti, giardino esclusivo attrezzato di circa 1000 mq , cantina.
Riscaldamento autonomo.
Possibilit di realizzare una piscina in un angolo molto riservato e suggestivo della villa.
L'immobile in perfetto stato di manutenzione ed dotato di allarme volumetrico, infissi interni in legno con doppio vetro, zanzariere e persiane esterne nuove in alluminio.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla Villa non esitate a contattarci indicando il numero di Rif. 2422 L'indirizzo riportato sull'annuncio puramente indicativo e non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile.
Visita il nostro sito ***.*******.** Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube Contatta l'inserzionista
Villa sito in via dei gattici, 7
56128 Pisa (Pisa)
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
Mi CaSa Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!