Nella tranquilla campagna di Strettoia, proponiamo in vendita questa villa anni 70 sviluppata principalmente su un unico piano oltre il seminterrato e con ben 3.000 mq di terreno.
Dal porticato esterno vivibile si entra in casa dove abbiamo un ampio soggiorno per rilassanti momenti di convivialit, adiacente una cucina abitabile con un accesso indipendente sul giardino, percorrendo un lungo disimpegno si passa alla zona notte dove troviamo ben tre camere matrimoniali e due bagni.
Il piano seminterrato, composto da ampio soggiorno con camino, angolo cottura, una camera media , un bagno e un vano cantina.
La propriet dispone di un accesso sia pedonale che carrabile.
Questa villa perfetta per chi sogna di vivere immerso nella natura, in tutta tranquillit, vicino a tutti i servizi.
Contattaci quanto prima per maggiori informazioni o per fissare una visita.
L'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso, ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze.
Il presente annuncio non costituisce alcun elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Studiozero24 Pietrasanta di Pietrasanta propone in vendita questo immobile, contattali subito!