Mappa e indirizzo
Villa sito in viale loreto
28047 Oleggio (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
VILLA SINGOLA RECENTISSIMA , MONOPIANO, DI GRANDI DIMENSIONI Ci sono immobili belli.
Poi ci sono immobili che, fin dal primo sguardo, trasmettono la sensazione di essere arrivati a casa. Proponiamo in vendita una villa singola di recente costruzione, realizzata nel 2023 da una delle imprese pi conosciute e apprezzate di Oleggio, pensata per chi desidera spazi generosi, efficienza energetica e il comfort di una casa gi pronta da vivere.
La propriet si sviluppa interamente su un unico livello abitativo, una caratteristica sempre pi ricercata e difficile da trovare, ed circondata da circa 600 mq di giardino privato.
L'esposizione particolarmente favorevole valorizza gli spazi esterni durante tutto l'arco della giornata: il portico e la parte principale del giardino sono infatti orientati a sud, offrendo luminosit e una piacevole continuit tra interno ed esterno.
L'ingresso conduce a una zona giorno di circa 60 mq, un ambiente ampio e luminoso progettato per essere il cuore della casa. Le finiture, selezionate con attenzione, contribuiscono a creare un'atmosfera contemporanea, elegante e accogliente.
La zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno privato e ampia zona doccia, una seconda camera, una terza stanza gi predisposta per essere facilmente suddivisa in due ambienti distinti e un ulteriore bagno.
Grazie a questa configurazione, l'abitazione pu offrire fino a quattro camere da letto con un intervento minimo.
Attraverso un accesso dedicato si raggiunge inoltre un pratico sottotetto che si sviluppa per gran parte della superficie della casa, ideale come spazio di deposito e ripostiglio.
All'esterno, il portico rappresenta uno degli ambienti pi piacevoli della propriet.
Le sue dimensioni consentono di organizzare comodamente una zona pranzo e un'area relax, trasformandolo in una vera estensione della zona living durante la bella stagione.
Particolare attenzione stata dedicata anche agli aspetti tecnologici ed energetici.
La villa gi in classe energetica A4 e dispone di impianto fotovoltaico da 6 kW, pompa di calore e predisposizione per un futuro sistema di accumulo.
Il riscaldamento a pavimento e i serramenti in PVC con rivestimento esterno in alluminio garantiscono elevati standard di comfort abitativo e isolamento termico.
Sono inoltre presenti climatizzazione nella zona giorno e nella camera matrimoniale, zanzariere, impianto di allarme perimetrale sui serramenti, impianto di irrigazione del giardino e predisposizioni dedicate sia all'illuminazione esterna sia all'eventuale realizzazione di una piscina.
Completano la propriet un garage doppio con portone sezionale automatizzato e un locale lavanderia/tecnico separato, una soluzione particolarmente funzionale che consente di mantenere i bagni esclusivamente destinati al loro utilizzo.
Un valore aggiunto importante rappresentato dall'arredamento, che viene lasciato compreso nella vendita insieme agli elettrodomestici.
La qualit degli arredi, il design degli ambienti e la cura con cui ogni spazio stato completato permettono di entrare in una casa gi definita in ogni dettaglio, senza la necessit di ulteriori investimenti o interventi.
In un mercato in cui spesso acquistare significa dover ancora completare, migliorare o arredare, questa propriet rappresenta una soluzione rara: una casa gi pronta per essere vissuta dal primo giorno.
RIF. ANNUNCIO 930V_OL Contatta l'inserzionista
Villa sito in viale loreto
28047 Oleggio (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Dellavalle di Oleggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!