Vai al contenuto

Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5

Viale penati, 5, Malgrate (Lecco)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 7 locali
  • 550 m²
  • 3 bagni
  • Vendesi
  • Giardino privato
  • Vista lago

Descrizione

Lago di Como, Malgrate villa vista lago. In prestigioso complesso residenziale, nel comune di Malgrate, vendiamo una villa esclusiva che coniuga lusso, innovazione e sostenibilit.
Con una superficie commerciale di 550 mq circa distribuiti su quattro livelli serviti anche da ascensore privato, questa propriet rappresenta una dimora ideale per chi cerca uno stile di vita raffinato immerso nella natura.
Al piano terra, il cuore della villa si apre con un luminoso soggiorno e la cucina, caratterizzati da ampie vetrate che offrono una vista sul lago, sul giardino privato e sulla piscina riscaldata.
Gli spazi esterni, perfettamente integrati con gli interni, sono progettati per regalare momenti di relax e convivialit in un contesto di assoluta privacy.
Il primo piano accoglie due camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo.
Al secondo piano troviamo la camera padronale con bagno privato e una vista panoramica sul lago. Gli spazi interrati, altrettanto curati, includono una camera aggiuntiva, uno studio, una pratica lavanderia e un terzo bagno.
Il primo piano interrato ospita anche il locale tecnico, con accesso diretto all'esterno sul lato del lago, mentre al secondo piano interrato si trova un box quadruplo di circa 60 mq. Questa villa con tecnologie allavanguardia, dotata di finiture di pregio e soluzioni per il risparmio energetico come pannelli solari fotovoltaici e termici, pompe di calore e un sistema di domotica avanzata, per permettere il controllo remoto della temperatura e dell'umidit per un comfort ottimale in ogni stagione.
Inoltre, gli acquirenti avranno la possibilit di personalizzare pavimenti, rivestimenti e sanitari, rendendo ogni dettaglio unico e su misura.
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere il fascino del Lago di Como in una dimora che unisce bellezza senza tempo e tecnologia moderna.
Prezzo di vendita: 2.750.000,00 + IVA

Caratteristiche

L'immobile

Riferimento
4349
Tipologia
Villa in Vendita
Locali
7 locali
Superficie
550 m²
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Giardino
Privato
Vista lago
Sì
Modificato il
21/10/2025
Scheda
SC9261103

Lo stabile

Anno di costruzione
2024
Classe energetica
n.d.

Posizione

Viale penati, 5 23864 Malgrate (Lecco)

Tutte le foto 10

Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 01, Foto 1 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 02, Foto 2 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 03, Foto 3 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 04, Foto 4 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 05, Foto 5 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 06, Foto 6 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 07, Foto 7 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 08, Foto 8 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 09, Foto 9 Villa in vendita con giardino a Malgrate in viale penati 5 - 10, Foto 10

Contatta l'inserzionista

Immobiliare Ciemme di Colombo Sergio

Immobiliare Ciemme di Colombo Sergio di Lecco propone in vendita questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…

Annunci simili

Altri immobili a Malgrate con prezzo e dimensioni vicini a questo.

ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy