Mappa e indirizzo
Villa sito in via nostra signora della guardia, 10
16040 Leivi (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
Esclusiva dimora storica in pietra del 1300 con antico frantoio originale.
Una propriet davvero particolare, dove storia, autenticit e fascino si fondono in unabitazione unica nel suo genere.
Questa dimora in pietra, risalente al 1300, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq e conserva ancora oggi il carattere e latmosfera delle antiche residenze storiche.
Gli interni sono impreziositi da suggestive pareti in pietra a vista, grandi travi in legno e dettagli architettonici originali, capaci di conferire agli ambienti un tocco rustico ed al contempo estremamente affascinante.
La distribuzione degli spazi ampia e versatile: la propriet dispone di tre camere da letto, tre bagni, due cucine e due salotti, oltre ad un living di circa 40 mq, ideale per accogliere famiglia e ospiti in un ambiente luminoso e con affaccio sul verde, caldo e scenografico.
Il vero elemento distintivo della dimora lantico frantoio, conservato il pi possibile nella sua configurazione originale e completo di macina e torchio depoca.
Uno spazio di straordinario valore storico, che rappresenta il cuore autentico della propriet e ne esalta ulteriormente lunicit.
Allesterno, la residenza circondata da un giardino privato di circa 1.000 mq, unoasi riservata perfetta per vivere momenti di relax, organizzare pranzi allaperto o valorizzare ulteriormente la propriet con eleganti spazi conviviali.
Completa la propriet un comodo garage doppio, elemento particolarmente prezioso per una dimora di queste caratteristiche.
Le generose metrature, la presenza di due zone giorno con due cucine, gli elementi originali e gli ampi spazi esterni rendono questa residenza ideale sia come abitazione privata, sia come soluzione per due nuclei familiari, dimora di rappresentanza o struttura ricettiva di charme.
Una propriet esclusiva, pensata per chi ricerca una casa ricca di storia, personalit e carattere, lontana dalle proposte immobiliari convenzionali. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via nostra signora della guardia, 10
16040 Leivi (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
ELUXHOM S.R.L. di Santa Margherita Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!