Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi

  • trattativa riservata
  • 8 locali
  • 200 mq
  • Vendesi

Forte dei Marmi villa in vendita, di recente costruzione situata a due passi dal centro storico e dal mare. La villa si sviluppa su due livelli, ed cosi composta: Al piano terra, ingresso su ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile con accesso diretto alla veranda esterna per pranzare all'aperto, ripostiglio/lavanderia, una camera matrimoniale con bagno e doccia.
Piano primo composto da tre camere matrimoniali ognuna con bagno privato.
Completa la propriet una piccola resede esterna ed una una zona coperta per mangiare all'aperto, una vasca idromassaggio riscaldata con zona relax, due posti auto. coperti.
L'immobile dispone di aria condizionata in tutti gli ambienti, allarme, internet, sky, zanzariere ed inferriate a tutte le finestre. Contatta l'inserzionista

Immobiliare SartoniImmobiliare Sartoni
Via Duca D?Aosta n. 8
55042, Forte dei Marmi (Lucca)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: FRoma
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 8 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 5
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Modificato il: 21/11/2025
  • Scheda: SC9504564

Stabile

  • Piani Totali: 2
B

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Immobiliare Sartoni

Immobiliare Sartoni di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Forte dei Marmi (LU)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy