Mappa e indirizzo
Villa sito in contrada guidaloca
91014 Castellammare del Golfo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Immersa nella tranquillit e nella bellezza di una delle localit balneari pi rinomate e ricercate di tutto il litorale, questa prestigiosa villa singola rappresenta una vera e propria oasi di eleganza, comfort e riservatezza a due passi dalle acque cristalline di Guidaloca.
La dimora, accessibile tramite un comodo doppio ingresso, si sviluppa armoniosamente su due livelli ed avvolta da un lussureggiante giardino privato di circa 500 metri quadri, arricchito da classiche persiane in legno che le donano un fascino autentico e senza tempo.
Varcata la soglia del piano terra, veniamo accolti da un ampio e maestoso salone dal carattere sobrio e distinto, pensato per offrire il massimo della vivibilit e del relax.
Da questo ambiente si accede ad una cucina abitabile calda e funzionale, collegata a un pratico locale bagno-lavanderia dotato di un comodo ripostiglio annesso.
Proseguendo dal salone ci si addentra nella zona notte, un'area intima e ben disimpegnata che ospita tre generose camere da letto, un ulteriore ripostiglio ed un raffinato bagno munito sia di doccia sia di una rigenerante vasca idromassaggio.
La continuit tra l'interno e l'esterno uno dei grandi punti di forza della propriet: uscendo dalla cucina ci si ritrova su una spaziosa veranda coperta, uno spazio ideale per organizzare pranzi all'aperto, cene conviviali e momenti di svago in compagnia di amici e familiari, immersi nella quiete del verde circostante.
A completare l'area esterna, in corrispondenza dell'ingresso posteriore, presente un'utile tettoia dedicata al parcheggio coperto di auto e moto. A donare un valore unico e artistico all'abitazione una caratteristica scala interna impreziosita da splendide maioliche dipinte a mano, un dettaglio di grande pregio artigianale che conduce al primo piano.
Qui si apre un secondo appartamento del tutto indipendente, composto da un accogliente cucina, un bagno moderno con doccia ed una luminosa camera matrimoniale.
Il vero e indiscusso fiore all'occhiello di questo livello l'imponente terrazzo panoramico di ben 80 metri quadri, una vera e propria terrazza sul paradiso che regala una vista mozzafiato ed emozionante sulla baia di Guidaloca, ideale per godersi il tramonto o piacevoli serate sotto le stelle.
Grazie alla straordinaria versatilit della sua conformazione strutturale e alla presenza della seconda unit autonoma, la villa costituisce la soluzione ideale sia per famiglie numerose alla ricerca di ampi spazi e indipendenza per i propri cari, sia per chi desidera compiere un investimento immobiliare di alto profilo, destinando la sezione superiore al fiorente mercato degli affitti turistici di alto livello.
Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.
La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.
Possibilit di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990. Contatta l'inserzionista
Villa sito in contrada guidaloca
91014 Castellammare del Golfo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Castellammare del Golfo D.I. di Salvatore Giuseppe Tarantino di Castellammare del Golfo propone in vendita questo immobile, contattali subito!