Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Borgio Verezzi in via aurelia

  • trattativa riservata
  • 8 locali
  • 218 mq
  • Vendesi

VILLA STORICA SULLA SPIAGGIA DI BORGIO VEREZZI.
C' un luogo dove il suono delle onde diventa la colonna sonora quotidiana e dove il colore del mare entra da ogni sua finestra! A Borgio Verezzi direttamente sulla spiaggia ti presentiamo una dimora dal fascino unico dei primi del '900, incorniciata tra cielo e mare. Qui non si parla semplicemente di "vista mare". Qui il mare casa. Basta varcare il cancello d'ingresso per sentire la salsedine nell'aria, attraversare il grande giardino che abbraccia e circonda la villa, uno spazio verde raro e prezioso fronte mare, dove vivere momenti di relax, cene d'estate e pomeriggi al sole con il rumore delle onde in sottofondo.
La villa conserva l'anima ed il carattere delle residenze storiche.
I sui 218 mq si sviluppano su pi livelli in ambienti ampi e luminosi offrendo infinite possibilit di personalizzazione, mantenendo intatto il fascio senza tempo della propriet.
Si presta perfettamente sia come residenza privata di famiglia sia come B&B di charme o piccola struttura ricettiva.
A completare questa propriet unica un comodo box auto, ulteriori plus per una posizione cos esclusiva, ed una cantina perfetta come spazio di servizio.
Una dimora capace di regalare momenti speciali ogni giorni, grazie alla sua vista mare straordinaria.
Contattaci allo 019.9250147 o per email *******@******* per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento! Contatta l'inserzionista

BORGIO VEREZZIBORGIO VEREZZI
Via Matteotti 148
17022, Pordenone (Pordenone)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: F156-566
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 8 Locali
  • Stato: Buono
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Spazio Auto: Box singolo
  • Cantina: Si
  • Vista mare: Si
  • Modificato il: 16/04/2026
  • Scheda: SC9655896

Stabile

  • Anno: 1900
  • Piani Totali: 3
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Villa sito in via aurelia
17022 Borgio Verezzi (Savona)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

BORGIO VEREZZI

BORGIO VEREZZI di Pordenone propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Borgio Verezzi (SV)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy