Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
RIF.1175 FORTE DEI MARMI I I VITTORIA APUANA I TOSCANA I ITALY Villetta Bifamiliare con Giardino a 500 m dal Mare Zona Vittoria Apuana, Forte dei Marmi In una delle zone pi prestigiose e richieste di Forte dei Marmi, proponiamo in vendita una graziosa villetta bifamiliare con giardino privato, situata a soli 500 metri dalla spiaggia e vicinissima a tutti i servizi principali.
La propriet si sviluppa su tre livelli: Piano terra: ingresso indipendente, giardino esclusivo e pratica zona lavanderia.
Primo piano: ampio soggiorno luminoso con balcone, angolo cottura, bagno di servizio, una camera matrimoniale, una cameretta e secondo bagno.
Piano mansardato: affaccio sul soggiorno a doppio volume, una camera matrimoniale e una cameretta con accesso a una terrazza privata.
La casa immersa in un bellissimo parco con piscina condominiale, perfetta per rilassarsi e godere delle giornate estive in Versilia.
Posizione: Zona Vittoria Apuana Forte dei Marmi Distanza dal mare: solo 500 metri Tipologia: Villetta bifamiliare con spazi ben distribuiti Caratteristiche: Giardino privato, terrazza, piscina, tre livelli Una soluzione ideale sia come residenza estiva sia come investimento immobiliare.
Contatti: Patrizia 389 83 44 002 Monia 351 94 26 963 Sito web: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia ForteVersilia Immobiliare di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!