Mappa e indirizzo
Ufficio sito in corso guglielmo marconi
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
In Corso Marconi, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Marconi, proponiamo in vendita locale commerciale accatastato in C/2 situato al piano seminterrato di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria.
Possibilit di cambio di destinazione d'uso. Limmobile si compone di ingresso, sette locali ad uso ufficio e servizio, offrendo spazi ampi e versatili ideali per studi professionali.
La distribuzione degli ambienti consente unorganizzazione funzionale degli spazi di lavoro.
Limmobile dotato di riscaldamento centralizzato con radiatori ad aria, sistema di raffrescamento, videocitofono e porta blindata.
La posizione centrale e la vicinanza ai principali servizi e mezzi pubblici rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera una sede professionale facilmente raggiungibile.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi n presupposti contrattuali. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in corso guglielmo marconi
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!