Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via del gelso, 10
56025 Pontedera (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
Luminoso Ufficio Modulabile di Ampia Metratura Pontedera, Adiacente al Centro Rif. 2026P088 - A due passi dal centro di Pontedera, in una posizione strategica, servitissima dai mezzi pubblici e con grande facilit di parcheggio per clienti e dipendenti, proponiamo in vendita un ampio e funzionale ufficio situato al primo piano di una palazzina, con locali commerciali al piano terra.
L'immobile offre spazi generosi, perfetti per studi professionali, co-working, strutture mediche o sedi aziendali, ed attualmente cos distribuito: elegante reception con sala d'attesa, 5 grandi vani operativi/direzionali di varie metrature, ideali per uffici singoli o postazioni multiple, Area break/piccola mensa dedicata al personale e doppi servizi igienici con antibagno.
Massima Versatilit degli Spazi Il vero punto di forza di questa propriet la flessibilit: tutte le pareti divisorie interne sono realizzate in cartongesso.
Questo permette di riorganizzare, ampliare o completamente rimodellare il layout interno in modo rapido ed economico, adattandolo su misura a qualsiasi esigenza operativa.
Oltre a riscaldamento autonomo presente impianto di climatizzazione.
L'accesso al primo piano condiviso con un solo altro ufficio, garantendo riservatezza e contesto signorile.
Ottima opportunit per chi cerca rappresentanza, comodit di raggiungimento e spazi personalizzabili nel cuore della citt. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia con il n. di Rif. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via del gelso, 10
56025 Pontedera (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pontedera di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!