Trezzo sull'Adda Ufficio di rappresentanza con soppalco, pavimento in vetro e doppio ingresso A Trezzo sull'Adda, il Geom. Stefano Tronca di Siacasa Immobiliare propone in vendita a Euro 150.000,00 un ufficio con doppio ingresso, uno direttamente dalla strada e l'altro dal cortile interno.
La propriet si sviluppa su due livelli fuori terra, ai quali si aggiunge un locale accessorio al piano interrato.
L'immobile stato completamente ristrutturato nel 2006 a cura di stimato studio di architettura, con un intervento che ha interessato la distribuzione degli ambienti, le finiture e gli impianti.
Il progetto ha privilegiato spazi aperti e collegamenti visivi tra i due piani, attraverso l'impiego di legno, metallo e vetro.
Al piano terra si trova un ampio ambiente operativo, illuminato dalle grandi vetrate affacciate sulla strada.
La disposizione attuale comprende diverse postazioni di lavoro e una zona dedicata all'accoglienza dei clienti.
Le pavimentazioni in grandi piastrelle scure, le pareti con decorazioni geometriche e l'illuminazione a soffitto caratterizzano gli interni.
Una scala a giorno, con struttura metallica e gradini in legno, conduce al primo piano.
Il collegamento tra i due livelli valorizzato da parapetti metallici e da una porzione di pavimento in vetro, che permette di mantenere un rapporto visivo con gli ambienti sottostanti.
Il primo piano ospita un ampio spazio ufficio, attualmente organizzato con una postazione direzionale e una zona riunioni.
Le finestre affacciate sul contesto circostante forniscono luce naturale, mentre la disposizione degli arredi consente di distinguere le diverse attivit senza ricorrere a numerose pareti divisorie.
Al piano terra presente anche un bagno completo di doccia.
Al piano interrato si trova un locale ripostiglio, utilizzabile come archivio o deposito di documenti e materiali.
La ristrutturazione del 2006 ha compreso il rifacimento dell'impianto elettrico, dell'impianto di illuminazione e la realizzazione di un impianto di rete per il collegamento delle postazioni di lavoro.
Il riscaldamento a pavimento, alimentato da una caldaia a condensazione.
Entrambi i piani destinati a ufficio sono inoltre dotati di raffrescamento mediante split con pompa di calore.
Completano le dotazioni le serrande elettriche e un sistema di domotica.
Il doppio ingresso permette di accedere all'immobile sia direttamente dalla strada sia dal cortile interno.
La collocazione al piano terra, con vetrine fronte strada, consente di individuare facilmente la sede dell'attivit.
L'immobile censito catastalmente in categoria A/10, destinata a uffici e studi privati.
Gli ambienti, gi organizzati per un utilizzo professionale, possono ospitare studi tecnici, attivit di consulenza e altre realt che necessitano di postazioni operative, spazi per riunioni e una zona dedicata al ricevimento della clientela.
inoltre possibile concordare la cessione degli arredi attualmente presenti, cos da mantenere, in tutto o in parte, l'allestimento degli uffici.
Prezzo di vendita richiesto: Euro 150.000,00. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contatta il Geom. Stefano Tronca di Siacasa Immobiliare.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Siacasa di Bellusco propone in vendita questo immobile, contattali subito!