Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cesare cantu'
23854 Olginate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
OLGINATE TRILOCALE CON TERRAZZO E AUTORIMESSA Euro 159.000,00 Rif.: 70157 In zona servitissima di Olginate, proponiamo in vendita ampio attico trilocale di circa 84 mq, libero da subito , situato al terzo e ultimo piano servito da ascensore.
Limmobile, in ottimo stato manutentivo, gode di un piacevole affaccio sul verde condominiale.
Gli spazi interni sono cos distribuiti: soggiorno luminoso con cucina , due camere da letto (circa 15 mq e 12 mq) e bagno finestrato.
Dalla zona giorno si accede a un balcone di circa 6 mq. Tramite scala a chiocciola interna si raggiunge il piano superiore, dove si sviluppa uno splendido terrazzo privato di circa 61 mq, ideale per momenti di relax e convivialit.
Dotazioni: porta blindata, tende per il sole , serramenti in alluminio con doppi vetri, pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte, parziale arredamento . Il contesto condominiale si presenta in buone condizioni e non sono previsti interventi straordinari.
Completano la propriet, al piano seminterrato: autorimessa di circa 14 mq cantina di circa 4 mq Classe energetica: F EPgl 226.37 kWh/mq anno Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0341 288403 *******@******* Ci trovi a Lecco, in via Giuseppe Resinelli n. 14. Scopri tutte le nostre proposte sul sito: ***.*******.** Se devi vendere casa, affidati alla nostra esperienza: Cini Agenzia Immobiliare, attiva dal 1959, ti accompagner in ogni fase della vendita Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cesare cantu'
23854 Olginate (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
CINI AGENZIA IMMOBILIARE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!