Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via roma, 22
80010 Villaricca (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento Trilocale in affitto Tra Villaricca e Marano in Via Roma (ex Via del Pesce) zona periferica disponiamo in elegante contesto grazioso appartamento bilocale di ***.*******.** 85 mq composto da ingresso salone living, camera da letto, piccolissima cameretta e bagno.
La soluzione si presenta in buono stato.
La casa ha un ampia balconata molto luminosa e soleggiata inoltre nell' area condominiale dispone di due posti auto scoperti assegnati.
La soluzione dispone di riscaldamento autonomo, porta interne in legno classiche/moderne, pavimentazione classica lucida, porta d' ingresso blindata, infissi in doppio vetro.
Questo appartamento bilocale ottimo per una coppia, si richiedono referenze reddituali dimostrabili.
Per info e appuntamenti chiamare ore ufficio allo 08119854532 o al 3343059676 Domenico Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via roma, 22
80010 Villaricca (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Punto Immobiliare di Villaricca propone in affitto questo immobile, contattali subito!