Mappa e indirizzo
Terreno sito in via enrico fermi
37142 Verona (Verona)
Borgo Roma, San Pancrazio, Santa Lucia, Zona Fiera
mostra l'annuncio su mappa
VERONA SUD ZONA ZAI Terreno edificabile a destinazione industriale, artigianale e commerciale 12.000 mq In una posizione strategica della zona ZAI di Verona Sud, nelle vicinanze del nuovo casello autostradale, proponiamo in vendita unarea di circa 12.000 mq, rivolta ad aziende, investitori e operatori immobiliari alla ricerca di una soluzione di ampie dimensioni per lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali.
Lubicazione, inserita in un contesto di rilevante interesse per le attivit produttive, artigianali e commerciali, rappresenta un elemento di particolare interesse in unarea caratterizzata da importanti collegamenti infrastrutturali.
I previsti interventi di potenziamento della viabilit di Verona Sud costituiscono inoltre un ulteriore fattore da considerare in unottica di sviluppo e valorizzazione dellinvestimento.
Una proposta dedicata a chi desidera valutare unopportunit immobiliare di ampia dimensione in un contesto strategico per le attivit economiche e produttive.
Ulteriori informazioni, documentazione urbanistica e dettagli relativi alle caratteristiche e alle potenzialit edificatorie dellarea sono disponibili presso la nostra agenzia, su richiesta.
Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita. Contatta l'inserzionista
Terreno sito in via enrico fermi
37142 Verona (Verona)
Borgo Roma, San Pancrazio, Santa Lucia, Zona Fiera
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Peschiera Srls di Peschiera del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!