Mappa e indirizzo
Terreno sito in via pio la torre, snc
64010 Colonnella (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
A Colonnella, in Via Pio La Torre, disponibile in vendita un terreno edificabile residenziale in posizione ad angolo, della superficie complessiva di 915 mq, inserito in un comparto urbanistico gi urbanizzato e con una splendida vista mare. Il lotto dispone di una capacit edificatoria di 458 mq di Superficie Utile Lorda (SUL), corrispondente a 1.466 mc di volume edificabile, offrendo uninteressante possibilit di sviluppo immobiliare.
Le caratteristiche urbanistiche consentono la realizzazione di diverse tipologie di intervento, tra cui: Villa unifamiliare di ampia metratura; Villa bifamiliare; Piccola palazzina residenziale con pi appartamenti; La posizione consente di vivere in un contesto tranquillo e residenziale, rimanendo a pochi minuti da Martinsicuro, Alba Adriatica e San Benedetto del Tronto, rendendo la propriet particolarmente interessante sia per privati sia per imprese di costruzione.
Contattami subito per ulteriori informazioni, documentazione urbanistica o per fissare un sopralluogo.
Agenzia Immobiliare RB Living - Via Calatafimi 78 - San Benedetto del Tronto *******@******* Contatta l'inserzionista
Terreno sito in via pio la torre, snc
64010 Colonnella (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
RB Living Servizi Immobiliari di Roberta Brandi di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!