N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 500 OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 18/11/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Piena propriet di pi appezzamenti di terreno agricolo di forma irregolare, per una superficie catastale complessiva di 5.110 mq, situati nel comune di Scandicci in zona periferica a prevalente destinazione residenziale e agricola, con accesso da via della Caduta.
I terreni, coltivabili a seminativo, uliveto e vigneto secondo la qualit catastale, sono attualmente incolti e inutilizzati, in stato di abbandono e di difficile accesso per la presenza di folta vegetazione.
Dal punto di vista urbanistico ricadono in ambito territoriale AT3 delle pendici collinari settentrionali, in area di protezione storico-ambientale con presenza di aree boscate.
Il bene libero e viene venduto a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 500 oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!