Mappa e indirizzo
Terreno sito in localit colle di san miniato
56028 San Miniato (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 20/01/2027 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet (quota 1/1) di terreni agricoli ubicati a San Miniato (PI), localit Colle di San Miniato, venduti in tre lotti distinti della stessa procedura (lotti 2, 3 e 4), qui riuniti in un'unica scheda.
Terreni nel territorio rurale di San Miniato, in zona collinare e pianeggiante, con strada a confine.
Elenco dei lotti, per offerta minima crescente: - Lotto 3 terreno agricolo (orto) pianeggiante, circa 4.780 mq ? 4.050,00 - Lotto 4 terreno agricolo (seminativo arborato) pianeggiante, circa 5.460 mq ? 4.612,50 - Lotto 2 terreno agricolo (oliveto) collinare, circa 10.110 mq ? 8.550,00 Rilancio minimo per ciascun lotto ? 250,00. Stato di occupazione: occupati dall'esecutata e dall'ex coniuge.
Valore di stima complessivo dei tre lotti ? 30.600. Il prezzo pubblicato l'offerta minima del lotto pi economico (lotto 3, ? 4.050,00); prezzi base d'asta: lotto 3 ? 5.400,00, lotto 4 ? 6.150,00, lotto 2 ? 11.400,00. Vendita telematica asincrona (secondo esperimento) il 20/01/2027 ore 17:00 (offerte telematiche entro le ore 13:00 del giorno precedente). Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall'esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Terreno sito in localit colle di san miniato
56028 San Miniato (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!