Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Ufficio a reddito in zona Conad San Benedetto del Tronto Un investimento solido in una delle aree commerciali pi dinamiche della citt. Proponiamo in vendita un prestigioso ufficio di circa 370 mq, situato nella rinomata zona Conad di San Benedetto del Tronto, contesto strategico ad alta vocazione commerciale e direzionale, caratterizzato da un'elevata presenza di attivit professionali, servizi e ampie possibilit di parcheggio.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, con ambienti funzionali, luminosi e gi predisposti per lo svolgimento di attivit professionali di livello.
La distribuzione interna degli spazi lo rende particolarmente adatto ad aziende strutturate, studi associati, poliambulatori o societ di servizi.
Il vero punto di forza della proposta rappresentato dal fatto che l'ufficio attualmente locato, garantendo all'acquirente una rendita immediata e continuativa.
Una soluzione ideale per chi desidera diversificare il proprio patrimonio con un immobile capace di produrre reddito fin dal momento dell'acquisto.
La posizione, all'interno di uno dei principali poli commerciali della citt, assicura visibilit, facilit di accesso e un'elevata attrattivit locativa, elementi fondamentali per un investimento immobiliare orientato alla stabilit nel tempo.
Perch scegliere questo immobile? 370 mq di superficie ad uso direzionale; Ottimo stato di conservazione; Immobile gi locato, con redditivit in essere; Zona commerciale consolidata e strategica; Ampia disponibilit di parcheggi e servizi; Investimento ideale per chi ricerca sicurezza e continuit del rendimento.
Un'opportunit pensata per l'investitore attento, alla ricerca di un immobile di qualit in una delle aree pi richieste di San Benedetto del Tronto, dove la domanda di spazi direzionali rimane costante nel tempo.
Contattaci per conoscere i dettagli relativi alla redditivit, alla durata del contratto di locazione e per ricevere la documentazione completa dell'investimento.
Magia Immobiliare Dal 1992 trasformiamo gli immobili in opportunit di valore.
RIF. 311 Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
MAGIA immobiliare di Castel di Lama propone in vendita questo immobile, contattali subito!