Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via alberto lollio
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Ufficio ristrutturato in vendita, in centro storico, a Ferrara.
Posto al piano rialzato di una signorile palazzina a due passi dal Castello Estense, offre la concreta possibilit di essere trasformato in civile abitazione con pochissimi oneri ed cos composto: ingresso, soggiorno con attacchi per angolo cottura, una camera matrimoniale con balcone e piccolo terrazzino, un bagno completamente ristrutturato con doccia.
Completa la propriet una comoda cantina molto ampia nel seminterrato.
Clima, utenze autonome, caldaia nuova, basse spese condominiali e recentemente ristrutturato.
L'ufficio ristrutturato in vendita, in pieno centro storico, a Ferrara ideale come investimento ed offre la possibilit di essere utilizzato come ufficio oppure essere trasformato in appartamento.
E' ubicato in posizione strategica perch vicino al tribunale, alle poste centrali e ai negozi del centro cittadino, in zona servita da piste ciclabili e fermate dei gli autobus comodi sia alla stazione che all'ospedale di Cona. Rif. Ma 1855 Euro 118.000,00 mari casa immobiliare cell. 339 4918811 Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via alberto lollio
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
MARI CASA IMMOBILIARE di Ferrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!