Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via antonio canova
20131 Milano (Milano)
Arco della Pace, Arena, Pagano
mostra l'annuncio su mappa
La FP Real Estate propone in prossimit dell'Arco della Pace, Cadorna e Corso Sempione, in Via Canova, un immobile posto al piano primo con ascensore, adibito ad uso studio/ufficio, di complessivi 200mq circa con doppio ingresso.
La soluzione si presenta in buono stato d'uso, ed cos distribuita, ingresso su area accoglienza clienti, poi, proseguendo si sviluppa un'ampio ambiente pari ad ulteriori due vani da poter utilizzare come co-working o area esposizione dipende il tipo di attivit che si intender svolgere.
Successivamente, si sviluppano quattro sale operative di cui una da poter adibire anche come sala riunioni, area break e doppi servizi per i collaboratori.
L'immobile gode di doppia esposizione ed dotato di una cantina di pertinenza 3x3. Disponibile da SUBITO Canone di locazione oltre IVA Per ulteriori informazioni contattateci allo 0917781384 Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via antonio canova
20131 Milano (Milano)
Arco della Pace, Arena, Pagano
mostra l'annuncio su mappa
FP REAL ESTATE di Palermo propone in affitto questo immobile, contattali subito!