Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in via duca degli abruzzi, 37
73010 Soleto (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
PUGLIA - SOLETO - VIA DUCA DEGLI ABRUZZI Nel cuore di Soleto, uno dei borghi pi autentici della Grecia Salentina, proponiamo in vendita un prestigioso palazzo storico dei primi del Novecento, ricco di fascino e potenzialit.
Al piano terra si trova un ampio locale commerciale di circa 204 mq, un tempo destinato alla lavorazione delle olive e alla produzione del pregiato olio salentino.
Il primo piano, circa 150mq, ospita due appartamenti indipendenti attualmente allo stato rustico, frutto di un intervento di ristrutturazione non completato.
Lunit di sinistra conserva quattro affascinanti ambienti con volte tradizionali, mentre quella di destra un grande ambiente con solaio piano gi predisposto per la suddivisione interna.
Tutti gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati.
Una scala interna conduce al lastrico solare panoramico, anchesso di circa 180 mq, con una splendida vista verso Piazza Genova.
gi disponibile un progetto di ristrutturazione per realizzare due eleganti appartamenti moderni.
La facciata, sobria e signorile, impreziosita dalle tipiche architravi in pietra leccese, finemente scolpite a mano, testimoni della tradizione locale.
Grazie agli ampi spazi e alla posizione strategica, a pochi minuti da Galatina e ben collegato alle principali mete del Salento, limmobile si presta sia come residenza privata di prestigio sia come boutique hotel o struttura ricettiva di charme.
Distanze principali: Galatina 3 km, Lecce 22 km, Otranto 28 km, Gallipoli 30 km, aeroporto di Brindisi 70 km. A disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita riservata.
Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di una propriet unica nel cuore del Salento. Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in via duca degli abruzzi, 37
73010 Soleto (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Barletta propone in vendita questo immobile, contattali subito!