POVEGLIANO fr. Santandr Villetta di testa, arredata, con giardino privato - RIF. 3209 In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto splendida villetta di testa con ingresso indipendente e scoperto privato, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e massima riservatezza.
L'immobile si sviluppa su pi livelli ed cos composto: Piano Terra: Accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista e un primo bagno di servizio finestrato.
Piano Primo: Zona notte composta da due camere, un secondo bagno finestrato e studio.
Piano Interrato: Ampia zona di servizio comprendente comoda lavanderia con doccia, stanza pluriuso (ideale come magazzino, studio o stanza hobby), cantina e garage.
Caratteristiche e plus: L'immobile viene consegnato arredato.
Scoperto privato con portico ideale per momenti di relax all'aperto.
Libero su tre lati Seconda entrata nell'abitazione direttamente dal garage.
Riscaldamento a pavimento Disponibilit: Da Ottobre 2026. Requisiti di locazione: Si affitta possibilmente a persone giuridiche (aziende) con contratto ad uso foresteria per i propri dipendenti o collaboratori. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE OMEGA di Villorba propone in affitto questo immobile, contattali subito!