Mappa e indirizzo
Rustico sito in via primo maggio
37059 Zevio (Verona)
mostra l'annuncio su mappa
Santa Maria di Zevio Rustico con corte privata e grande potenziale Nel cuore del paese, inserito in una caratteristica corte storica che garantisce tranquillit e riservatezza, proponiamo in vendita interessante rustico disposto su due livelli, attualmente accatastato come magazzino/laboratorio ma con concreta possibilit di cambio duso in abitazione.
Limmobile si presta a diverse soluzioni progettuali: possibile realizzare due unit abitative indipendenti oppure ununica ampia casa ideale per una famiglia.
Ipotesi di distribuzione degli spazi: Piano terra: soggiorno cucina bagno Piano primo: tre camere da letto bagno La propriet si presenta oggi come struttura al grezzo interno, con il vantaggio di avere gi il tetto e le grondaie rifatti circa 10 anni fa, elemento che consente di contenere i costi di ristrutturazione e personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Completano la soluzione una corte privata sia sul fronte che sul retro, oltre a un secondo fabbricato su due livelli, attualmente non agibile, ma con ulteriori potenzialit di recupero.
Soluzione ideale per chi alla ricerca di un immobile da personalizzare, per investimento o per realizzare una residenza di charme in contesto tranquillo ma centrale.
Non farti sfuggire questa splendida occasione, telefonaci o vien a trovarci nel ns ufficio di Verona via Isonzo 7 per richiedere piu' informazioni e fissare una visita.
Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Isonzo 7 , Verona ***.*******.** 24 linee : 0459810348 e-mail : *******@******* sito ufficiale : ***.*******.** Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare Contatta l'inserzionista
Rustico sito in via primo maggio
37059 Zevio (Verona)
mostra l'annuncio su mappa
OK Casa Web di Monfalcone propone in vendita questo immobile, contattali subito!