Mappa e indirizzo
Rustico sito in localit preselle
53049 Torrita di Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1.250,00 OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 24/11/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet del Lotto 1, porzione di compendio rurale a Torrita di Siena (SI), Loc. Preselle.
Lotto 1 porzione di casa colonica da cielo a terra in Loc. Preselle: appartamento di circa 145 mq (7,5 vani, classe energetica G), magazzino di circa 28 mq, fienile di circa 46 mq, corte esclusiva e tre appezzamenti di terreno seminativo arborato (circa 1,84 ha complessivi). Prezzo base ? 50.000, offerta minima ? 38.000, rilancio minimo ? 500. Valore di stima ? 179.410. Stato di conservazione e regolarit: costruzioni in parte anteriori al 1967, abitabilit non reperita, impianti privi di dichiarazioni di conformit; presenti manufatti privi di titolo da demolire (costo stimato dal CTU circa ? 4.000). Stato di occupazione: fabbricati occupati dal debitore (liberi alla consegna); i terreni sono occupati da terzi in forza di contratto di locazione di fondo rustico opponibile con scadenza 30/11/2027. Vendita senza incanto con modalit telematica asincrona (quarto esperimento), esame delle offerte il 24/11/2026 ore 12:00 presso lo studio del professionista delegato Dott. Pietrocarlo Filiberto a Siena, Via dei Termini.
Nella stessa procedura in vendita anche il lotto 2 (complesso rurale in Loc. Foenna), pubblicato con una scheda separata.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1.250,00 oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Rustico sito in localit preselle
53049 Torrita di Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!