N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1.500,00 OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 22/12/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Piena propriet di un compendio rurale nel Comune di Sorano, localit Grotte Cavalieri (casa sparsa Popidocchio), composto da: - porzione di fabbricato ad uso abitativo sviluppata al solo piano terra, di circa 85 mq calpestabili (106 mq catastali), composta da cucina, soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio; - annesso agricolo in muratura di tufo a faccia vista con copertura a due falde in laterizio, usato come rimessa attrezzi, di circa 43 mq netti (altezza in gronda 3,10 m, al colmo 4,10 m); - tettoia aperta su tutti i lati con struttura in acciaio e copertura in lamiera grecata, usata per il ricovero di foraggi e mezzi agricoli, di circa 152 mq; - proporzionali diritti sulle corti comuni.
Fabbricati edificati con licenze e concessioni edilizie dal 1978 al 1988 e DIA del 2000. Immobile libero.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1.500,00 oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!