Mappa e indirizzo
Rustico sito in via gabriele d'annunzio, 23
36030 San Vito di Leguzzano (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Interessante opportunit per chi desidera recuperare il fascino di un fabbricato rurale e trasformarlo in unabitazione dal carattere autentico.
Proponiamo magazzino allo stato rustico sviluppato su due piani fuori terra, con terreno agricolo annesso e diritto alla corte comune, ideale per un progetto di ristrutturazione e cambio di destinazione duso, previa verifica della relativa fattibilit urbanistica.
Al piano terra trovano spazio tre locali ad uso deposito e un caratteristico portico, mentre il piano primo ospita due ampie legnaie con vuoto sul livello sottostante.
Ledificio conserva gli elementi tipici dellarchitettura rurale locale, con murature portanti miste in laterizio e pietrame, solai con struttura lignea e copertura tradizionale in legno, tavelline in cotto e coppi.
Limmobile necessita di un intervento complessivo di ristrutturazione, offrendo cos la possibilit di ripensare gli spazi secondo le proprie esigenze e valorizzarne le caratteristiche originarie.
Una soluzione particolarmente interessante per il ricavo di unabitazione indipendente dal sapore rustico, inserita in un contesto rurale e completata dal terreno di pertinenza. Contatta l'inserzionista
Rustico sito in via gabriele d'annunzio, 23
36030 San Vito di Leguzzano (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
LIONS REAL ESTATE di Noventa Vicentina propone in vendita questo immobile, contattali subito!