Mappa e indirizzo
Rustico sito in via pergola, 1
25080 Moniga del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. LL-077-62 Proponiamo in vendita un'affascinante porzione di rustico di circa 220 mq commerciali, caratterizzata da ampi spazi e un elevato potenziale di personalizzazione e valorizzazione.
L'immobile include una corte esclusiva, ideale per godersi momenti all'aperto in totale privacy e per ricavare comodi posti auto di propriet.
Grazie alla sua generosa metratura e alla disposizione degli ambienti, la struttura si presta a diverse soluzioni progettuali.
Tra le varie possibilit di sviluppo, possibile realizzare: Un ampio Trilocale con soppalco, arricchito da doppi servizi, perfetto per chi cerca uno spazio di carattere e dal sapore unico.
Un funzionale Bilocale al piano terra, con servizio dedicato, ideale come dependance, per ospiti o come investimento da mettere a reddito.
Questo solo un esempio di come poter sfruttare al meglio questo spazio armonioso e versatile.
La posizione strategica e particolarmente comoda: l'immobile si trova a brevissima distanza dalla spiaggia e da tutti i principali servizi della zona. Un'opportunit unica sia per chi desidera creare la propria casa dei sogni, sia per investitori in cerca di una propriet da valorizzare.
Prenota ora la tua visita personalizzata! Contattaci per scoprire dal vivo tutte le potenzialit di questa struttura.
Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche. Contatta l'inserzionista
Rustico sito in via pergola, 1
25080 Moniga del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!