Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via rovereto, snc
20010 Canegrate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO IN VILLA TRIFAMILIARE CON GIARDINO E BOX APPARTAMENTO, di circa mq. 212, con giardino in villa trifamiliare disposto su tre livelli.
La propriet circondata da un ampio GIARDINO, arricchito da piante ornamentali e aiuole fiorite, ideale per godersi momenti di relax allaperto dove un'area living accoglie gli ***.*******.** il giardino ci aspetta lingresso situato al PIANO PRIMO.
L'accogliente soggiorno, di circa mq. 25, con camino a vista valorizzato da grandi vetrate che garantiscono unottima luminosit naturale . Una caratteristica scala a chiocciola collega il soggiorno al livello superiore, dove un piccolo SOPPALCO affacciato sulla zona living crea un piacevole collegamento visivo tra gli ambienti.
Si raggiunge al SECONDO ed ultimo PIANO, dove dalla sala da pranzo , con vetrate , si accede all'ampio balcone mentre la cucina abitabile ha anche una pratica ***.*******.** zona notte cos composta: un corridoio conduce ad una camera da letto matrimoniale con balcone, una cameretta con balcone, un bagno finestrato con doccia e vasca e un ripostiglio con ***.*******.** PIANO TERRA troviamo una cantina e una lavanderia.
Completa la propriet un BOX, di circa mq. 23 , situato al piano interrato e raggiungibile tramite la rampa carrabile.
FINITURE E MATERIALI La villa presenta materiali e dettagli che conferiscono calore e carattere agli interni:La COPERTURA a FALDE; Stucco veneziano sulle pareti del soggiorno; Serramenti in legno di cedro con vetri isolanti; Tapparelle elettriche in alluminio nel soggiorno e nella sala da pranzo; Soffitti rivestiti con doghe in legno Pan Wood; Pavimentazione in teak del Siam nella zona giorno; Pavimentazione in moquette nella zona notte; Impianto di riscaldamento a radiatori con caldaia a condensazione ; Impianto di allarme; Antenna TV e parabola satellitare; Videocitofono.
Canegrate: stazione ferroviaria Varese - Milano - Treviglio; supermercati, istituti scolastici di vario ordine e grado esclusa universit; Centro sportivo e ippico; autobus Canegrate - Magenta - Milano; a circa 5 minuti d'auto l'Ospedale Legnano; Bio- parco e Parco del Roccolo; Cinema eccLegnano a pochi minuti di macchina Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via rovereto, snc
20010 Canegrate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
REMAX Class - Rho Corso Europa di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!