Mappa e indirizzo
Capannone sito in via blaise pascal
64016 Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
In vendita porzione di opificio industriale/artigianale a SantEgidio alla Vibrata (TE), zona industriale A SantEgidio alla Vibrata, in piena zona industriale, proponiamo in vendita porzione di un opificio industriale/artigianale con struttura in cemento armato di circa 750 mq con altezza interna di 4 metri, oltre a primo piano destinato ad uffici e sale riunioni di ulteriori 200 mq. Limmobile ha accesso diretto da strada comunale asfaltata ed recintato perimetralmente, con ingressi separati per area uffici e area magazzino.
Composizione-Piano rialzato (750 mq): sala ricevimento, sala break/ristoro con cucina industriale attrezzata, magazzino con due ingressi (porta tagliafuoco dallingresso principale e ingresso secondario con portone sezionale e porta pedonale). -Piano primo (200 mq): uffici e sale riunioni, serviti da scala dedicata ad uso esclusivo.
Altezza interna 2,74 m, possibilit di riconversione in residenza annessa allattivit.
-Servizi: due bagni, uno al piano rialzato e uno al piano primo.
Caratteristiche-Struttura in cemento armato -Altezza interna 4 m (piano rialzato) -Uffici e sale riunioni di 200 mq al piano primo -Riscaldamento/raffrescamento con impianto di climatizzazione caldo/freddo - Impianto di video sorveglianza; -Pavimentazione industriale nel magazzino e parquet nelle zone uffici e scala -Piazzale antistante e area esterna di circa 100 mq -Recinzione in cemento con accessi separati per carico/scarico e uffici Impianto fotovoltaico: Sul tetto presente un impianto fotovoltaico di nuova installazione (anno 2025) con produzione annua di circa 55.000/60.000 kWh in regime di scambio sul posto.
Possibilit di ampliamento grazie alla superficie residua disponibile.
La porzione dell' opificio rappresenta una soluzione ideale per attivit industriali, artigianali o logistiche che necessitano di spazi produttivi e direzionali nello stesso complesso, con il valore aggiunto di un impianto energetico moderno e performante.
Per ulteriori informazioni sulla PORZIONE DI OPIFICIO INDUSTRIALE/ARTIGIANALE in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.**, tante altre proposte.
(***.*******.**) Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via blaise pascal
64016 Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!