Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via don giovanni sapino
10078 Venaria Reale (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Venaria Reale, in una zona esclusiva, precisamente in via Sapino, proponiamo in vendita una porzione di una villa bifamiliare costruita nel 1999, disposta su 3 livelli e circondata da un ampio giardino.
L'appartamento in vendita ha un ascensore interno che consente di raggiungere i 3 piani senza barriere architettoniche, direttamente dal piano seminterrato dove presente il box auto di 103 mq, che pu ospitare fino a 4 automobili e servito da basculante comandato elettricamente.
Gli infissi sono tutti in legno e vetro doppio, sono presenti le grate blindate in ferro e le zanzariere.
L'impianto di riscaldamento servito da una caldaia a metano, sostituita di recente.
Di seguito la composizione: Appartamento: ingresso su soggiorno/living con camino e zona cucina che affaccia sul porticato esterno coperto, una camera matrimoniale, una camera pi piccola ad uso studio, un bagno.
Una bella scala in legno conduce al piano superiore - ma presente anche l'ascensore - dove troviamo due camere, una matrimoniale e l'altra singola, un grande bagno con una vasca idromassaggio.
Sottotetto mansardato: troviamo un ampio spazio di circa 100 mq da poter sfruttare e valorizzare in base alle pi svariate esigenze.
Piano seminterrato: ampio spazio con cantine e taverna, direttamente collegata al box quadruplo.
L'ingresso della porzione di villa sopra descritta indipendente da quello del piano mansardato.
Un aspetto molto importante la presenza di un'intercapedine in cemento armato tra la costruzione e il terrapieno, aspetto che garantisce un perfetto isolamento dall'umidit e simili.
Rendita Catastale A7: ? 1.545,50 Rendita Catastale C6: ? 522,65 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via don giovanni sapino
10078 Venaria Reale (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!