Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bellombra
40122 Bologna (Bologna)
Colli
mostra l'annuncio su mappa
° ***.*******.** VIA SAN MAMOLOPIED A TER ristrutturato con bagno LOCALE C/2 18 mqIn una delle zone pi prestigiose e richieste di Bologna, proponiamo in vendita un locale ad uso deposito di circa 18 mq, situato in Via San Mamolo.
L'immobile stato recentemente ristrutturato ed dotato di bagno interno, risultando una soluzione pratica e funzionale per diverse esigenze.
Gli spazi sono ben distribuiti e consentono di avere un comodo punto d'appoggio in citt, ideale per chi frequenta Bologna durante la settimana per motivi di lavoro o studio.
° Caratteristiche principali' Superficie: 18 mq ' Accatastato come deposito ' Bagno interno ' Locale finestrato ' Completamente ristrutturato ' Posizione centrale e ben servita ' ImportanteL'immobile regolarmente accatastato come deposito e non ha destinazione abitativa.
Non quindi possibile stabilire la residenza n utilizzare l'immobile come abitazione.
L'acquirente dovr pertanto valutarne l'utilizzo nel rispetto della destinazione catastale vigente.
° Ideale perProfessionisti che necessitano di un punto d'appoggio a Bologna.
Lavoratori fuori sede. Chi cerca un locale deposito rifinito in una posizione di assoluto pregio.
° Nota sulle immaginiLe immagini pubblicate sono rendering realizzati esclusivamente a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato reale dell'immobile.
Per ricevere le fotografie originali, maggiori informazioni o prenotare una visita, sufficiente inviare una richiesta tramite il portale: un nostro consulente provveder a ricontattarLa e a fornire tutto il materiale disponibile.
°° Prezzo di vendita? 42.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bellombra
40122 Bologna (Bologna)
Colli
mostra l'annuncio su mappa
IT.IMMOBILIARE di Bologna propone in vendita questo immobile, contattali subito!