Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Stabile/Palazzo in vendita a Massa in via beatrice

  • trattativa riservata
  • 10 locali
  • 600 mq
  • Vendesi

MASSA - Centro Storico Nel cuore pulsante della citt, proponiamo in vendita esclusiva una splendida Palazzina d'Epoca, impreziosita da rifiniture di pregio e dettagli architettonici originali che esaltano il fascino della storia locale, frutto di un recente e importante intervento di restauro.
La propriet, unica nel suo genere, attualmente costituita da 3 unit abitative indipendenti, ideali sia come prestigiosa residenza plurifamiliare sia come investimento di alto livello.
Il valore dell'immobile ulteriormente accresciuto dalla presenza di un ampio garage, una comodit rara e preziosa nel centro storico.
Una soluzione di grande rappresentanza che unisce il sapore d'altri tempi al comfort moderno.
Per garantire la massima riservatezza e per scoprire tutti i dettagli tecnici di questo imperdibile immobile, riceviamo solo personalmente presso la nostra Agenzia.
Vi aspettiamo per un appuntamento dedicato! Contatta l'inserzionista

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.
VIA DELLE PINETE, 52
54100, Massa (Massa-Carrara)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: MAS.140
  • Tipologia: Stabile/Palazzo in Vendita
  • Locali: 10 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 4
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 16/09/2026
  • Scheda: SC9711506

Stabile

G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C. di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Massa (MS)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy