Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in via duomo, 23
04010 Maenza (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
Maenza (LT), in Via del Duomo, a pochissimi passi dal Castello e dalla Chiesa di S. Maria Assunta, proponiamo in vendita una caratteristica palazzina cielo-terra di circa 100 mq disposta su 3 livelli.
Al primo piano rialzato troviamo una luminosa zona giorno open space con sala, cucina e camino, oltre a una cameretta e un primo bagno.
Al piano superiore la zona notte comprende due camere da letto, un bagno con vasca e un ampio balcone con vista panoramica, ben vivibile e con lo spazio ideale per inserire un salottino o un tavolo per mangiare all'aperto.
Completano la propriet due cantine al piano terra, di cui una con comodo accesso dallinterno dellabitazione.
Limmobile raggiungibile in auto fin davanti all'ingresso per le operazioni di carico e scarico, e nelle immediate vicinanze vi un'ampia disponibilit di parcheggio gratuito.
Da ristrutturare, alcune immagini sono state realizzate con Ai per rendere l'idea della ristruttuzione. Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in via duomo, 23
04010 Maenza (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
OK Casaimmobiliare di Paolo Simone di Frosinone propone in vendita questo immobile, contattali subito!