Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via delle grotte
03011 Alatri (Frosinone)
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore del centro storico di Alatri, pi precisamente in Via delle Grotte, proponiamo in vendita una palazzina con ingresso indipendente di circa 150 mq disposta su tre livelli complessivi.
La propriet si apre al piano terra con un comodo ingresso e un pratico ripostiglio, per poi svilupparsi verso i piani superiori caratterizzati da ambienti ampi e molto luminosi.
Il primo piano ospita l'intera zona giorno, composta da una cucina abitabile arricchita da un camino rivestito in marmo, un ampio soggiorno con un'ottima esposizione a sud che garantisce luce naturale per tutta la giornata, uno studio ideale anche per lo smart working, un bagno e un balcone con affaccio aperto sulla vallata.
Salendo al secondo piano si accede alla zona notte, che offre ben tre camere da letto, un secondo bagno e un ampio terrazzo abitabile, uno spazio esterno esclusivo e raro da trovare nei centri storici, perfetto per i momenti di relax all'aperto.
Al terzo e ultimo piano, una scala esterna permette l'accesso diretto al tetto della palazzina.
Il vero punto di forza di questa dimora la straordinaria vista panoramica che si gode dagli affacci, con uno scorcio unico sulla suggestiva Civita di Alatri e sulla natura circostante.
L'immobile da ristrutturare, offrendo cos una totale libert nella ridistribuzione degli spazi interni e nella scelta delle finiture.
Rappresenta la soluzione ideale sia come prima casa per una famiglia sia come eccellente investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva o di un B&B di charme.
Disponibile da subito, contattaci per fissare la tua visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via delle grotte
03011 Alatri (Frosinone)
mostra l'annuncio su mappa
OK Casaimmobiliare di Paolo Simone di Frosinone propone in vendita questo immobile, contattali subito!