Mappa e indirizzo
Capannone sito in via nazionale
02015 Cittaducale (Rieti)
mostra l'annuncio su mappa
OPIFICIO IN VENDITA POSIZIONE STRATEGICA SULLA NAZIONALE DI MUGNANO DEL CARDINALE.
In posizione strategica e di ottima visibilit, direttamente sulla Nazionale di Mugnano del Cardinale, proponiamo in vendita intero fabbricato ad uso produttivo/commerciale, caratterizzato da importanti dimensioni e da un elevato potenziale di valorizzazione.
Il fabbricato si sviluppa su una superficie complessiva di circa 800 mq, cos suddivisa: 700 mq circa di opificio, ideale per attivit produttive, artigianali, deposito o altre destinazioni compatibili con la normativa vigente; 100 mq circa di appartamento, utile come abitazione, ufficio o spazio di servizio allattivit; 200 mq circa di terrazzi, che offrono ulteriori spazi e interessanti possibilit di utilizzo; 150 mq circa di androne, ideale per accesso, carico e scarico e gestione delle attivit.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando quindi un'ottima opportunit per chi desidera personalizzare e riqualificare gli spazi secondo le proprie esigenze.
La posizione direttamente sulla Nazionale, l'ampia metratura e la presenza di spazi accessori rendono questa soluzione particolarmente interessante per imprenditori, investitori e aziende alla ricerca di una struttura di grandi dimensioni in una zona facilmente raggiungibile e ben collegata.
Una propriet dalle grandi potenzialit, ideale per chi cerca un investimento da trasformare e valorizzare nel tempo.
Per informazioni, dettagli e appuntamenti, contattaci. Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via nazionale
02015 Cittaducale (Rieti)
mostra l'annuncio su mappa
Mugnano del Cardinale di Mugnano del Cardinale propone in vendita questo immobile, contattali subito!