Mappa e indirizzo
Attico sito in via nizza, 223
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita
mostra l'annuncio su mappa
TORINO LINGOTTO | Mansarda Arredata con Ascensore Ottimo Investimento.
In zona Lingotto, al 5° piano con ascensore di uno stabile anni 50, proponiamo in vendita una funzionale mansarda di 20 mq, completamente arredata e in buono stato.
Libera al rogito e pronta da abitare, la soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio in citt o un eccellente investimento da mettere a reddito! ' Punti di forza: Ambiente ottimizzato: Monolocale luminoso con camera e bagno riservato.
Luce naturale: Luminosit tutto il giorno e splendida vista.
Efficienza e risparmio: Riscaldamento autonomo a metano (radiatori e pannelli radianti). Posizione strategica: Quartiere ben servito, comodo a mezzi pubblici, universit e servizi.
° Ottima opportunit come prima casa o investimento ad alta resa! Ottima opportunit come prima casa o investimento ad alta redditivit Contatta l'inserzionista
Attico sito in via nizza, 223
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita
mostra l'annuncio su mappa
Mosso Studio Tecnico Immobiliare srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!