QUARTU SANT'ELENA: nella via Ungheria, zona "Quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale.
La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia.
Completa la propriet un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato.
Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo/freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono.
L'unit immobiliare ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro citt e da tutti i principali servizi.
Adatto a single.
Disponibilit immediata.
Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'Elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante. Contatta l'inserzionista
DREAM immobiliare s.r.l. di Lecce propone in affitto questo immobile, contattali subito!