Mappa e indirizzo
Magazzino sito in via marco guasconi
57021 Campiglia Marittima (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 04/06/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Limmobile consiste in un locale ad uso magazzino/deposito situato a Campiglia Marittima (LI), in Via M. Guasconi.
Zona di ubicazione - Lunit inserita nel pieno centro storico del comune, all'interno di un tessuto urbanistico di vecchio impianto caratterizzato da edifici medievali in pietra e muratura.
La zona risulta mediamente servita, con le principali strutture di interesse sociale, economico e commerciale raggiungibili in un raggio di circa 1 km. Descrizione dellimmobile - Il magazzino posto al piano terra di un pi ampio fabbricato storico articolato su pi livelli.
Internamente costituito da un unico vano di forma irregolare con copertura ad arco, per una superficie lorda complessiva di circa 32,00 mq. Le finiture comprendono pavimentazione in graniglia, pareti parzialmente intonacate e infissi in legno.
Lo stato di conservazione generale, sia interno che esterno, giudicato medio.
Impianti - Il locale dispone di una modesta dotazione impiantistica composta da: Impianto elettrico Impianto idrico: presente (dotato di un lavabo tipo "pilozzo"). Non stata segnalata la presenza di un impianto di riscaldamento.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Magazzino sito in via marco guasconi
57021 Campiglia Marittima (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!