Mappa e indirizzo
26838 Tavazzano con Villavesco (Lodi)
mostra l'annuncio su mappa
Magazzino in locazione ad uso logistico nel comune di Tavazzano con Villavesco (LO) Magazzino ad uso logistico di mq. 9.600 ca oltre uffici di mq. 1.460 ca. N. 37 baie di carico Proponiamo in locazione, nel comune di Tavazzano con Villavesco (LO), a pochi km da Lodi, immobile ad uso logistico di mq. 11.060 ca, composto da: magazzino di mq. 9.600 ca con altezza sotto trave di 12 mt. N. 37 baie di carico.
Uffici di mq. 352 ca servizi, mensa e sale riunioni.
Area ricarica muletti.
Magazzino con riscaldamento a pavimento.
Certificazione BREEAM in corso.
Ideale per attivit di logistica.
Comodo con le principali arterie autostradali.
Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessit di mercato.
La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord Italia mediante unintensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita. Contatta l'inserzionista
26838 Tavazzano con Villavesco (Lodi)
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM srl di Cinisello Balsamo propone in affitto questo immobile, contattali subito!