Mappa e indirizzo
Negozio sito in via principe umberto
00135 Roma (Roma)
Termini, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
TUA RE Esquilino ad.(Viale Manzoni) OTTIMO INVESTIMENTO, negozio in ottima posizione commerciale, RISTRUTTURATO, 2 AMPIE VETRINE SU STRADA, ottima visibilit, SOFFITTI ALTI, ampi vani, servizio, accesso esclusivo alla corte condominiale, LOCATO CON ALTISSIMA RENDITA DI ?30.000,00 annui circa.
(Rif.2007/st) ***.*******.** Note: L'immobile si trova in Via Principe Umberto, a pochi passi da Viale Manzoni e Piazza Di Porta Maggiore, in zona altamente servita.
Internamente si presenta ristrutturato con due ampie vetrine che danno all'immobile ottima visibilit.
L'immobile locato con altissima rendita di ?30.000,00 annui circa con contratto de 2025. Vista la posizione strategica e la rendita molto alta, l'immobile risulta un investimento irripetibile.
Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
***.*******.** Contatta l'inserzionista
Negozio sito in via principe umberto
00135 Roma (Roma)
Termini, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
TUA RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!