Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in viale cortina d'ampezzo, 335
00135 Roma (Roma)
Cassia, San Godenzo, Grottarossa
mostra l'annuncio su mappa
VIALE CORTINA D'AMPEZZO - VENDESI MURA LOCALE COMMERCIALE CON CANNA FUMARIA DI 250 MQ - ? 630.000,00 Proponiamo la vendita delle mura di un locale commerciale con due vetrine su strada attualmente libero, locato fino a poco tempo fa a bar/ristorante/tavola calda/rosticceria/tabaccheria.
Il locale si sviluppa su due livelli, uno al piano strada di circa circa 200 mq con corte esterna di circa 200 mq ed un locale posto al piano seminterrato (ex cucina) di circa 50 mq. Sono presenti servizi igienici prezzo richiesto ? 630.000,00 Dal 1906 Coldwell Banker si distingue per offrire servizi immobiliari a 360° sia per l'intermediazione di immobili residenziali che di immobili commerciali.
Coldwell Banker il marchio di Real Estate dalla tradizione pi longeva negli Stati Uniti che pu contare su un network di oltre 98.000 agenti immobiliari, 3.600 uffici presenti in 50 Stati.
Il marchio Coldwell Banker inoltre riconosciuto per creare servizi innovativi per i consumatori.
Per esempio il primo brand ad aver incrementato le prestazioni/potenzialit del sito ***.*******.** rendendolo visibile anche su smartphone, Iphone ed stato inoltre il primo brand a sfruttare la forza e l'importanza dei video nella promozione di immobili. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in viale cortina d'ampezzo, 335
00135 Roma (Roma)
Cassia, San Godenzo, Grottarossa
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Royal RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!