Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in via di sotto, 20
65125 Pescara (Pescara)
Colli, Ospedale
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 480 - Pescara colli, su Via Di Sotto, in zona di grande visibilit, nelle immediate vicinanze del negozio Acqua e Sapone, proponiamo in vendita moderno locale commerciale, di circa 160 mq. Situato al piano terra di una costruzione del 2000, limmobile, ristrutturato completamente nel 2026, composto da un unico spazioso locale con altezza di 3,80 mt, un bagno con antibagno ed un ripostiglio.
Il locale ha un doppio accesso, uno per il pubblico sul davanti e l'altro carrabile sul retro per il carico e scarico, garantendo cos funzionalit e comfort.
Con le sue tre ampie vetrine, questo locale l'ideale per attivit commerciali, grazie alla sua posizione strategica in una zona ad alta densit abitativa e rappresenta un'ottima opportunit per chi cerca uno spazio versatile e facilmente accessibile in una zona in continua crescita. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in via di sotto, 20
65125 Pescara (Pescara)
Colli, Ospedale
mostra l'annuncio su mappa
Bucci Immobiliare di Bucci Tommaso di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!