Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in contrada roncone salerno
91017 Pantelleria (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
PANTELLERIA In Contrada Roncone Salerno, a pochi chilometri dal centro di Pantelleria, Perla Nera del Mediterraneo, dallaeroporto e dal Lago dello Specchio di Venere, proponiamo in vendita le mura di un locale commerciale categoria C/1 attualmente adibito a ristorante.
La propriet si inserisce in un contesto naturale riservato ma strategico, immersa nel verde e nelle immediate vicinanze di strutture ricettive, elemento che garantisce un interessante potenziale turistico stagionale.
Varcando lingresso principale si accede a unampia sala ristorante luminosa, caratterizzata da grandi superfici vetrate panoramiche che incorniciano il paesaggio e valorizzano in modo diretto la vista mare, particolarmente suggestiva nelle ore del tramonto.
Gli ambienti interni, per circa 374 mq complessivi, sono organizzati in modo razionale e funzionale e comprendono: sala principale, cucina, locali di servizio, spogliatoi e magazzini, con una disposizione adatta a una gestione efficiente dellattivit.
Allesterno la propriet dispone di oltre 1.500 mq tra terrazze e aree verdi, arricchiti dalla presenza di alte palme che conferiscono ulteriore pregio al contesto.
Gli spazi esterni si prestano perfettamente a coperti allaperto, eventi privati e attivit stagionali, con vista mare e tramonti direttamente fruibili dalla clientela.
La struttura dotata di accesso carrabile e area parcheggio dedicata, ideale anche per persone con mobilit ridotta, caratteristica fondamentale per laccoglienza.
Limmobile si presenta parzialmente arredato e in discreto stato manutentivo.
Soluzione di grande interesse per investimento nel settore della ristorazione, con ulteriore potenziale di valorizzazione in base a differenti tipologie di gestione.
Inoltre la propriet lascia spazio a una possibile diversa destinazione d'uso, previa verifica e autorizzazione degli enti competenti.
possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite WhatsApp.
LAgenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari New Look House nasce nel 2018 grazie allintraprendenza imprenditoriale di Rossana Al, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della citt di Palermo.
Lazienda mette a disposizione le proprie capacit organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d eccellenza.
Linnovazione la chiave del nostro successo.
Genera valore per il cliente ed il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da uneccellente organizzazione, ruoli, responsabilit, processi e strumenti di coordinamento.
New Look Houseun Nuovo Volto per la tua Casa! Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in contrada roncone salerno
91017 Pantelleria (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
New Look House di Ranica propone in vendita questo immobile, contattali subito!