Mappa e indirizzo
Capannone sito in via regina elena
00053 Civitavecchia (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1.000,00 OLTRE IVA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 03/12/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet (intero) di un negozio (lotto unico). Negozio a Civitavecchia (RM), in zona centrale, in Via Regina Elena, al piano terra del fabbricato; unico ambiente di circa 14 mq utili (categoria catastale C/1, consistenza 13 mq), attualmente utilizzato come magazzino.
Sono presenti difformit catastali e urbanistiche sanabili, descritte nella relazione tecnica del CTU Geom. Pietrafesa; l'immobile stato realizzato prima degli eventi bellici e ricade in zona residenziale (P4) del PRG. Stato di occupazione: l'immobile risulta occupato senza titolo (l'occupante ha comunicato al liquidatore una domanda di rivendica); trattandosi di occupazione senza titolo l'immobile indicato come libero.
Prezzo base d'asta ? 14.000,00 (uguale all'offerta minima), rilancio minimo ? 700,00, cauzione pari ad almeno il 10% del prezzo offerto.
Vendita telematica asincrona sulla piattaforma ***.*******.** apertura il 03/12/2026 ore 11:00, gara dal 03/12/2026 al 10/12/2026 ore 12:00. Liquidazione controllata 4/2024 Tribunale di Civitavecchia; liquidatore Avv. Maria Alessandra Iazzi; vendita soggetta a imposte di registro ed ipocatastali.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1.000,00 oltre iva, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via regina elena
00053 Civitavecchia (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!